PUP Scan: uno scanner da tenere in tasca

Di , scritto il 20 Dicembre 2017

PUP Scan è un’interessante proposta che abbiamo trovato sul sito Indiegogo: uno scanner da tenere nella borsa che vuole essere un’alternativa alle applicazioni mobili per la scansione di documenti e immagini.

Con PUP Scan la scansione è semplice, e il file risultante viene salvato nella memoria interna, sufficiente per memorizzare fino a 2000 documenti e permette anche la condivisione sulle reti sociali. Tutto funziona senza fili, mediante una batteria integrata con autonomia di 8 ore e mediante un raggio laser che esplora il documento mediante uno fotocamera con flash. I formati che possono essere scannerizzati vanno dall’A3 all’A8 e la trasmissione dei dati avviene mediante le reti WiFi o Bluetooth.

Lo scanner può anche contare su un dispositivo di correzione che può tagliare l’immagine e correggere le curvature (utile quando si tratta di libri spessi).



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009