Stampanti Plotter: per un’efficiente comunicazione visiva

Di

stampante-plotterNell’ambito della grafica professionale, settore costantemente al passo con i tempi e attento a soddisfare la richiesta di prodotti sempre più perfetti e all’avanguardia, l’innovazione tecnologica è in continuo divenire.
Tra i vari macchinari che si rivelano preziosi e indispensabili come supporto per un’efficiente e chiara comunicazione visiva, fondamentale è la stampante Plotter per grandi formati. Si tratta di un dispositivo sempre più innovativo che offre soluzioni di alta qualità e con una grafica eccezionale e permette di proporre prodotti sempre all’altezza delle più esigenti necessità comunicative.

Precise, veloci ed efficienti le Plotter possono stampare, stampare e tagliare e, anche, fustellare. Perfette su carta, cartone, tele e canvas, sono praticissime da utilizzare anche su materiali duri, come il legno, la plastica, il vetro, l’acrilico, i metalli, la ceramica e il vinile. Ideali, dunque, per banner, etichette, adesivi e packaging di ogni tipo, sono uno strumento indispensabile per chi produce oggettistica promozionale, coppe, medaglie e trofei.

Tra i punti di forza che presentano le più innovative stampanti plotter per il settore grafico abbiamo:

  • alta densità e uniformità di colore
  • asciugatura rapida
  • eccellenza del livello di colore
  • uso di colori sicuri, come nel caso dei colori ecosolventi
  • efficienza energetica, grazie all’uso della tecnologia UV
  • ottimo rapporto qualità prezzo.

Tutti i dispositivi sono estremamente versatili e in costante evoluzione, per rispondere prontamente alle esigenze del mercato.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009