USB Pill: tenere lontano dalla portata dei bambini

Di

pill1.jpgNegli ultimi tempi gli appassionati di penne USB hanno di certo trovato pane per il loro denti, da quelle firmate a quelle indossabili, ne abbiamo avute davvero per tutti i gusti. E l’estro dei creatori di questi piccoli gioielli non si sono fermati.

Nello shop di Brando è possibile reperire delle memorie USB da 2GB a forma di pillola, le classiche pillole… quelle bicolore! Una scritta ironica all’inizio della descrizione spiega di tenerlo al di fuori della portata dei bambini, giustamente, però le dimensioni non sono proprio simili a quelle di una normale pillola, ma più a quelle di una comunissima penna USB. Le combinazioni di colore disponibili sono: bianco-rosso, bianco-verde, bianco-giallo e tutti rendono perfettamente l’idea di “pillolosità” ed è possibile farci stampare sopra il logo della propria azienda o qualcosa a piacere.

Il design è davvero simpatico e allegro. Anche il prezzo non intimorisce: 35 dollari + 2 di spese di spedizione, praticamente 27 euro circa e si avrà un bell’oggettino, utile e soprattutto originale.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009