Trust, massimo comfort con le cuffie Bazz Design Headset

Di

Trust arricchisce la sua offerta di cuffie con microfono integrato presentando le nuove Bazz Design Headset, un modello che riunisce in solo prodotto una esperienza di ascolto di qualità, un design ricercato e un elevato comfort.

L’archetto superiore è ad esempio rivestito su entrambi i lati con materiali di due diversi colori ed è ampiamente regolabile per adattarsi ad ogni esigenza.

I due padiglioni presentano poi una ampia imbottitura che contribuisce a filtrare i rumori esterni ed a migliorare di conseguenza la qualità di ascolto. Il microfono si trova su un supporto ondiforme e può essere abbassato solo quando è effettivamente necessario. Grazie ad un apposito interruttore, inoltre, il microfono può anche essere disabilitato completamente.

Quesre cuffie della Truste sono perfette per poter lavorare efficacemente con le applicazioni VoIP. Il prodotto è offerto con una garanzia di tre anni e con un prezzo suggerito di 39,99 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009