Panasonic Toughbook, il tablet ultrasicuro pronto a tutto

Di

Un tablet corazzato e pronto a ogni tipo di missione impossibile? Bene, Panasonic può aiutarvi. Soprattutto dopo aver annunciato ufficialmente il primo tablet Android resistente. Panasonic Toughbook, questo il nome, è stato creato per garantire sicurezza, funzionalità e affidabilità in qualsiasi situazione. Lo chassis è il massimo della robustezza, ottimo per affrontare urti, cadute e agenti atmosferici, con il massimo della portabilità grazie alla maniglia da valigetta.

Display da 10.1 pollici XGA (1024 x 768) multi-touch e visibile anche alla luce del sole, una stilo, GPS e connettività 3G/4G opzionali e particolari accorgimenti hardware per garantire la sicurezza del mobile computing per l’enterprise. Questi gli ingredienti di un tablet indirizzato ad un’ampia fascia di utenti.

D’altronde Rance Poehler, presidente della Panasonic Solutions Company, è più che chiaro:

La grande maggioranza dei tablet, indipendentemente dall’OS, sono creati per utenti consumer e non offrono livelli adeguati di sicurezza e resistenza o le funzionalità richieste per un utilizzo business.

Il concetto è evidente: niente e nessuno può fermare Panasonic Toughbook.

 


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009