Nikon 1 S2, la fotocamera ad ottiche intercambiabili

Di

Nikon 1 S2La Nikon 1 S2 è una fotocamera digitale compatta ad ottiche intercambiabili, rilasciata dalla società giapponese Nikon nel 2014, ora fuori produzione. Fa parte della serie Nikon 1 di fotocamere mirrorless, note per le loro dimensioni ridotte e le prestazioni ad alta velocità.

La Nikon 1 S2 ha un sensore CMOS da 14,2 megapixel ed è in grado di riprendere video Full HD 1080p a 60 fotogrammi al secondo. Ha anche un flash incorporato e una varietà di modalità di scatto, tra cui automatico e manuale, oltre alla funzione tavolozza creativa per rifinire alla perfezione ogni immagine

La Nikon 1 S2 è una fotocamera compatta ideale per gli utenti che desiderano una fotocamera versatile e ad alte prestazioni facile da portare in giro con uno splendido sistema di autofocus ibrido avanzato per inquadrare al meglio anche i soggetti più veloci: la Nikon 1 S2 assicura sempre sequenze nitide e fluide mentre i nuovi modi filmato permettono di personalizzare i propri video.

Ecco come la descriveva la Nikon:

La Nikon 1 S2 rappresenta una grande opportunità per fotografare il mondo come mai prima d’ora: basta complicazioni e scatti deludenti. Capace di offrire immagini di altissima qualità, questo nuovo modello batte qualsiasi smartphone in quanto a risultati e surclassa anche diverse reflex digitali grazie alle velocità di scatto in sequenza. L’autofocus a rilevazione di fase, poi, rende questa fotocamera perfetta anche per riprendere filmati e la gamma di obiettivi 1 NIKKOR consente di sperimentare con facilità nuove prospettive. Azionare la Nikon 1 S2 non richiede alcuno sforzo e l’accattivante design minimalista consente di sfoggiarla con stile.

Su Amazon sono disponibili ancora alcuni accessori per Nikon 1 S2


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009