Nikon 1 S2, ecco la fotocamera ad ottiche intercambiabili

Di , scritto il 19 Maggio 2014

Nikon 1 S2Ecco la Nikon 1 S2, ultima novità della gamma di fotocamere compatte ad ottiche intercambiabili. I punti forti: sistema di autofocus ibrido avanzato per inquadrare al meglio anche i soggetti più veloci; processore di elaborazione EXPEED di Nikon e sensore CMOS da 14,2 megapixel per fotografare ogni minimo dettaglio; funzione Tavolozza creativa per rifinire alla perfezione ogni immagine.

La Nikon 1 S2 assicura sempre sequenze nitide e fluide mentre i nuovi modi filmato permettono di personalizzare i propri video.

Come ha fatto sapere Nikon:

La Nikon 1 S2 rappresenta una grande opportunità per fotografare il mondo come mai prima d’ora: basta complicazioni e scatti deludenti. Capace di offrire immagini di altissima qualità, questo nuovo modello batte qualsiasi smartphone in quanto a risultati e surclassa anche diverse reflex digitali grazie alle velocità di scatto in sequenza. L’autofocus a rilevazione di fase, poi, rende questa fotocamera perfetta anche per riprendere filmati e la gamma di obiettivi 1 NIKKOR consente di sperimentare con facilità nuove prospettive. Azionare la Nikon 1 S2 non richiede alcuno sforzo e l’accattivante design minimalista consente di sfoggiarla con stile.

 



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009