Linkem offre 40 euro di incentivo a chi rottama la vecchia connessione

Di , scritto il 19 Aprile 2019

Linkem è una società assai ben conosciuta operante nel comparto delle telecomunicazioni italiane dal 2001, e diventata nel giro di pochi anni leader sul mercato della banda larga in modalità wireless. In parole povere, Linkem offre servizi di connessione a Internet senza fili, e anche senza linea fissa. In questo modo chiunque, in tutte le regioni italiane, può usufruire delle interazioni web anche nelle zone in cui gli operatori telefonici tradizionali non arrivano per i più svariati motivi.

Con la sua rete in continua crescita, Linkem offre sia ai nuclei famigliari che alle aziende delle connessioni a condizioni economiche più che abbordabili e con un invitante rapporto qualità-prezzo. In questo periodo, poi, l’offerta Linkem è particolarmente appetibile: è possibile navigare sul web senza linea fissa, con traffico illimitato, a una velocità fino a 30 Mega spendendo soltanto 24,90 euro al mese (per sempre). E questo non soltanto per un device, ma connettendo in Wi-Fi contemporaneamente tutti i dispositivi che si desiderano (smartphone, tablet, personal computer).

Per chi è un nuovo cliente e si affretta, il vantaggio è ancora maggiore: Linkem offre infatti un incentivo in fattura che viene riservato a chi sottoscrive l’offerta in abbonamento mentre ci sarà uno sconto sul prezzo di attivazione per chi sottoscrive in ricaricabile: 59 invece che 99 e 109 invece che 149.

Nel caso non vi fosse tutto chiaro, vi lasciamo a questo video della Iena Matteo Viviani, con cui potrete “ripassare” cifre e condizioni.

Articolo sponsorizzato



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009