Kodak PlaySport, la videocamera… estrema!

Di

Per gli appassionati di avventure di ogni genere, Kodak ha pensato bene di immettere sul mercato un dispositivo da battaglia, una videocamera capace di sopportare qualsiasi ostacolo e peripezia. E non ci saranno più limiti.

Piccola, leggera, colorata: ecco la Kodak PlaySport, realizzata in un particolare materiale che risulta resistente agli urti e alla massima impermeabilità. Desiderate ad esempio registrare video sott’acqua fino a una profondità di 3 metri? Con Kodak PlaySport si può.

La videocamera registra video in Full HD (1080p a 30 fps) e scatta immagini fino ad una risoluzione massima di 5 megapixel. In più, è dotata di stabilizzatore dell’immagine elettronico integrato che consente di ridurre il rischio di foto mosse. Ottimo poi il software che consente la modifica e ritaglio di video, l’aggiunta di una voce narrante alla registrazione durante l’editing delle foto sul PC, e l’aggiunta di immagini e musica ai video per realizzare originali montaggi.

Ancora, una memoria di 128 MB espandibile grazie alle schede di memoria SD/SDHC, un display LCD da 51 mm sul dorso della macchina, quattro colori disponibili – nero, viola, blu e arancione – e un prezzo consigliato di circa 150 euro, iva inclusa.

[via CrunchGear]

1 commento su “Kodak PlaySport, la videocamera… estrema!”
  1. Bee ha detto:

    E’ da poco disponibile un nuovo aggiornamento firmware per la Playsport; maggiori info a qs link


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009