Panasonic Toughpad FZ-M1, il tablet fully rugged da 7? anche in Italia

Di

Panasonic Toughpad FZ-M1Panasonic Toughpad FZ-M1 è il primo tablet fully rugged al mondo da 7 pollici con Windows 8.1 Pro senza ventola, alimentato dal processore Intel® Core™ i5 vProTM di 4a generazione. Pensato per i mobile workers di ogni tipologia e settore, il Toughpad FZ-M1 ha un’alimentazione del processore di 4a generazione Intel® CoreTM i5-4302Y vProTM.

Prestazioni eccezionali abbinate a consumi bassissimi di soli 4,5 Watt (rispetto ai normali 15 Watt) mantenendo la generazione di calore al minimo. Un peso di appena 540g, uno spessore di 18mm, il dispositivo può essere configurato per rispondere esattamente alle esigenze delle aziende e trasformato da tablet a strumento mobile per applicazioni verticali.

E ancora: angoli di visuale più ampi, vetro rinforzato, elevato contrast ratio e alta luminosità pari a 500cd/m², accoppiati con uno strato antiriflesso Panasonic. La famiglia Toughpad è conforme agli standard di durata e utilizzo tipici della linea di prodotti fully rugged di Panasonic Toughbook. Il Toughpad FZ-M1 è stato testato per cadute da 150 cm e certificato con rating IP65 per l’infiltrazione di polvere e acqua, garantendo al contempo un efficace funzionamento in un range di temperature tra -10 e +50 °C.

Il Toughpad FZ-M1 può funzionare per 8 ore con la batteria sostituibile su un tempo di carica di due ore. Non manca una camera frontale da 2 megapixel con microfono stereo e fotocamera posteriore da 5 megapixel. Un’ulteriore fotocamera posteriore da 8 megapixel è disponibile come opzione.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009