Hannspree, le cornici digitali-peluche per i più piccoli

Di

Conosciamo già i prodotti tecnologici firmati da Hannspree e oggi vi presentiamo i nuovi modelli di cornici digitali Novelty dedicati ai più piccoli.

La loro particolarità sta nella forma: elefante, giraffa, panda, orsacchiotto… ecco come avere uno zoo sul comodino, il sogno di ogni bambino!

Oltre ad avere la funzione di cornici digitali, i morbidi peluche hanno anche il calendario, l’orologio digitale e la sveglia.

Da collegare tramite USB al computer, le photo frame a forma di animale consentono di visualizzare bene grazie a uno schermo da 8 pollici e a una risoluzione verticale di 480 px e 800 px orizzontale. E poi una memoria interna da 64 gb e la possibilità di impostare il timer.

Grazie alla possibilità di inserire una card da 4 fino a 16 giga, le cornici digitali si trasformano anche in mini sale cinematografie e permettono di vedere interi film.

Le cornici digitali multifunzione garantiscono inoltre un’elevata qualità delle immagini all’insegna del massimo risparmio energetico e della tutela dell’ambiente, proprio come da certificazioni Energy Star ed Energy Saving.

I costi di ogni modello: poco meno di 130 euro.

Bimbi, buon divertimento!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009