Strepitoso iPod touch. Ma quanto costa…

Di

ipAnzitutto è una “macchinabella. Sì, da vedere, toccare, tastare. ha anche nuovi tasti volume e l’altoparlante integrato. Parlo dell’iPod touch. Ma la parte più eccitante riguarda i giochi. Usate il dito per trascinare i pezzi sul tavolo in una partita a scacchi o a dadi, per esempio. L’accelerometro integrato reagisce ai vostri movimenti: potete inclinare e girare iPod touch per controllare l’azione.

E poi la musica: sfiorate la copertina per girarla e visualizzare l’elenco delle tracce, sfiorate di nuovo per avviare la riproduzione. La nuova funzionalità Genius crea una playlist direttamente dalla vostra libreria mixando i pezzi per una compilation su misura.

Sono le info che trovate sul sito Apple. Tutto bene, allora? No: secondo me, costicchia un po’ troppo. Si parte da 219 euro per 8GB, cioè 1.750 brani, 10 ore di video. Il prezzo base doveva essere inferiore. Con quei soldi, si può quasi prendere un subnotebook, computer portatile di dimensioni ridotte. Forse, è il prezzo dello status symbol.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009