Chiavette USB Prestigio Crystal, fascino elegante e discreto

Di

Prestigio arricchisce la sua collezione con una nuova linea di chiavette USB. Presentate in formato da 4, 8, 16 e 32 GB, le nuove chiavette della linea Crystal uniscono la velocità dell’interfaccia USB 2.0 HS a 17 MB/S di lettura e 10 di scrittura, ad un particolare di grande impatto e personalità: il cristallo rosso o bianco incastonato sulla superficie che racchiude una funzione specifica ovvero l’indicazione di attività della memoria.

Le nuove pen drive vanno così a completare a collezione Flash Pen come ha spiegato Andrea Masocco, CM di ASBIS IT distributore del marchio Prestigio:

Il cliente Prestigio ama distinguersi attraverso accessori unici ed eleganti. Pretende qualità ma nel contempo esce dalla massa circondandosi di oggetti utili e discreti nella loro unicità. L’intera collezione Prestigio coniuga questi valori, attraverso la scelta di materiali unici, dal forte impatto visivo e tattile, design eccellente e fruibilità eccezionale.

I prezzi delle nuove Crystal, infine: da € 29,90 a € 69,90 (IVA inclusa).


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009