Nikon 1 V3, così piccola ma potente

Di

Nikon 1 V3Da non perdere. Nikon 1 V3 è la top di gamma della linea di fotocamere compatte ad ottiche intercambiabili Nikon 1. Punti a favore: la velocità di ripresa, le prestazioni di qualità professionale ed un corpo compatto con peso e dimensioni ridotte.

E poi monitor con controllo touchscreen basculante, funzione Wi-Fi incorporata e nuovi modi creativi di ripresa dei filmati. Qualche esempio: Fast Motion (movimento veloce) e Slow Motion (rallentatore; riproduce una clip di un filmato HD a 120 fps di tre secondi in oltre 12 secondi), Jump Cut (consiste nel taglio della parte centrale di un’inquadratura lasciandone quindi le parti iniziale e finale).

Da non perdere anche gli accessori opzionali, tra cui il mirino elettronico Nikon 1 DF-N1000 e la robusta e funzionale impugnatura GR-N1010.

Per l’azienda, “l’eccezionale rapidità della Nikon 1 V3 risponde perfettamente alle esigenze di tutti coloro che non vogliono lasciare nulla al caso. Si tratta di una fotocamera compatta ad ottiche intercambiabili in grado di garantire alta velocità delle prestazioni, qualità dell’immagine superiore, compattezza e robustezza. Inoltre, il design ottimizzato la rende trasportabile e controllabile con estrema facilità. I fotografi e i video-maker che desiderano aggiungere un tocco personale ai dettagli apprezzeranno sicuramente la libertà di composizione offerta dal monitor touchscreen basculante e dal mirino elettronico opzionale”.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009