QOOQ French Digital Cookbook, il tablet perfetto per la cucina

Di

Appassionate di cucina, QOOQ French Digital Cookbook è il nome di un tablet progettato per l’utilizzo tra i fornelli. Lo si capisce dalla cover impermeabile che può essere ripulita ed asciugata con facilità, o dai quattro piedini con estremità gommate che evitano al tablet di scivolare dal piano. Ottimo anche il cavalletto in acciao che consente all’utente di posizionare il tablet anche in verticale.

Il sistema operativo è una distribuzione Linux personalizzata dall’azienda ed integrante ricette e tecniche per la preparazione dei cibi. QOOQ, però, offre molto di più: Facebook, YouTube ed un’app per la radio su Internet oltre a un browser Web, attraverso cui lo stesso utente potrà ricercare nuove ricette o curiosità sul mondo della cucina.

Non mancano nel tablet con display a 10 pollici una porta Ethernet, jack audio, una porta USB ed uno slot per schede SD. Il prezzo di vendita: 399 dollari. Buona cucina a tutti!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009