Field Monitor Pro, lo schermo che si chiude a libro

Di

Partiamo con le presentazioni: Filed Monitor Pro, monitor portatile da 15,4 pollici retroilluminato a LED che si collega al computer tramite connettore USB.

Un tablet PC convertibile? Sì, qualcosa di simile con la base e il coperchio uniti da un perno centrale. Il pannello LCD, insieme al coperchio, ruota di 180 gradi attorno al perno così da poter essere usato in tutte le posizioni intermedie della rotazione. Quanto alla base, questa include solo un tastierino numerico. Ma andiamo avanti.

Il Filed Monitor Pro ha un peso di soli 1,8 chilogrammi, contro i 4-4,5 chili dei monitor tradizionali con la stessa diagonale, e vince sui suoi competitor sotto il punto di vista della versatilità. Il prodotto, ricordiamo, può essere usato in posizione notebook, in posizione verticale alla stregua di una cornice. Addirittura può essere appeso al muro.

Unico neo: per chi ha la necessità di usare il Field Monitor Pro per le presentazioni in trasferta, deve sapere che il monitor richiede un’alimentazione dedicata, quindi occorrerà per forza posizionarsi in prossimità di una presa di corrente.

[via Engadget.com]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009