Boombero Great: potenti casse acustiche wireless NFC Bluetooth

Di

boombero casse wirelessIl nome è già un programma: quando si dice Boombero Great non si può far altro che immaginare suoni o rumori molto, molto forti. Si tratta infatti di casse acustiche senza fili, con collegamento Bluetooth, posizionabili in verticale o in orizzontale. Le dimensioni sono contenute (all’incirca quelle di un iPad), ma la potenza è tale da riuscire a esaltare le proprie musiche con toni bassi molto profondi e puliti.

Decisamente stilose dal punto di vista estetico, a queste casse basta uno sfioramento con lo smartphone per attivare magicamente il processo dell’one touch pairing NFC. Grazie alla tecnologia Near Field Communication, infatti, un apposito chip è sufficiente per stabilire una connessione istantanea.

La mancanza di fili anche per il collegamento alla rete elettrica è risolta con una batteria con almeno 10 ore di autonomia. Oltre a ciò, un microfono integrato (munito di sistema di isolamento del rumore), Boombero Great può trasformarsi in un apparecchio per le chiamate in viva voce.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009