MSI Cubi N: un mini-PC a un buon prezzo per l’ufficio e il video 4K

Di

MSI CubiPer chi cerca un PC ultra-compatto per godersi tutti i film e le serie di Netflix sia in Full HD che in 4K, ma senza ingombrare la propria stanza o il salone, MSI propone una soluzione economica. Si chiama Cubi N, ed è un mini PC che, grazie alle piccole dimensioni (115 x 111 x 35 mm) può quasi nascondersi su una scrivania o essere fissato al muro accanto al televisore a schermo piatto. Ma ovviamente va bene anche per gli uffici o gli studi professionali Nella versione più semplice (non completa di altri componenti), viene venduto a 150 euro.

Cubi gira sul sistema operativo Windows 10 Home ed è basato su una vasta gamma di processor Intel® Broadwell-U di quinta generazione, che offrono bassi consumi e alte prestazioni. Dal punto di vista del design, offre bordi curvi, una superficie liscia, cornice sottile e porte I/O accuratamente posizionate. Essendo basato su un design modulare, permette di installare un hard disk addizionale da 2.5 pollici per migliorare le capacità di archiviazione. Mediante il supporto dual display (co porte HDMI e Mini Display) si possono connettere due monitor simultaneamente.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009