LaCie e la pendrive PetiteKey: dimensioni sempre più piccole

Di , scritto il 15 Novembre 2012

LaCie ha presentato nei giorni scorsi la pendrive PetiteKey, evoluzione della LaCie IamaKey. Identico design e la comoda forma a chiave con il foro per il portachiavi. Ma la novità sta nelle dimensioni: sono infatti ridotte del 30%.

Scendiamo nel dettaglio. LaCie PetiteKey ha un rivestimento in metallo che la rende resistente all’acqua fino a 100 metri, un connettore anti graffio e offre gratuitamente per un anno dello spazio web grazie a Wuala, lo storage sicuro su cloud di LaCie.

La LaCie PetiteKey è fornita inoltre con il software Private-Publi, una soluzione semplice per proteggere i file importanti, e offre inoltre la crittografia AES da 256 bit e la protezione con password per mantenere al sicuro i dati anche se la chiavetta viene persa.

LaCie PetiteKey è disponibile nelle capacità da 8 GB, 16 GB e 32 GB. Prezzo consigliato al pubblico a partire da 14,99 euro.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009