Insignia NS-HD02, radio HD per lo streaming

Di

E va bene, ormai gli Mp3 hanno rivoluzionato da tempo il mondo della musica e le radio sembrano essere passate in secodo piano. Non quelle HD però. Per intenderci, le radio che funzionano con lo streaming ad internet. Inoltre, rispetto alle classiche radio ad onde, questo offrono una qualità di suono superiore.

Facciamo allora un nome: Insignia NS-HD02. La radio HD è dotata di una batteria che garantisce un’autonomia fino a 8 ore di streaming. Non manca il jack da 3,5 mm ove collegare le cuffie e un discreto display da 2,5 pollici touchscreen ove leggere le informazioni sul brano in onda e vedere addirittura le immagini della copertina.

Ottima anche la funzione pausa – permette di salvare 15 minuti di streaming da poter ascoltare in un secondo momento – e quella che offre fino a 600 stazioni radio on line.

Fate allora un salto in America, ove inizialmente Insignia NS-HD02 sarà venduta, e mettete mano al portafogli. Per 69 $, circa 50 euro, sarà vostra.

[via Engadget]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009