Loewe, sublime anche da spento

Di

loewe 1Ho visto dal vivo l’Individual Compose con Mediacenter della Loewe. All’Ifa, Fiera dell’elettronica di consumo, questo gioiellino (definirlo televisore è riduttivo) ha uno schermo enorme (il prototipo esposto era un 70 pollici), un lettore DVD e CD, sintonizzatore radio, riproduttore MP3.

In più, ha un riproduttore di contenuti audio e video; è dotato di doppia presa USB ed è collegabile senza fili alla rete domestica. Un wireless di altissimo livello.

E ancora: dentro, c’è anche un hard disk con database musicale di Gracenote. Puoi registrare anche in modalità HD senza dover collegare un dispositivo esterno.

C’è chi garantisce che l’immagine sia di una purezza sconfinata. È perfino un peccato utilizzarlo per programmi che non offrano un’alta risoluzione. A quel punto, meglio spento, che – visto il design – è già uno spettacolo di per sé.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009