Simpson, le nuove chiavette USB firmate Tribe

Di

Simpson_marge_1_largeChi non conosce i Simpson? La famiglia americana che ha destato scalpore sin dalle sue prime apparizioni sul piccolo schermo festeggia i suoi primi 25 anni. Tribe, brand di Maikii, ha deciso dunque di festeggiare la sit-com del fumettista Matt Groening con tanti nuovi personaggi di Spriengfield che si aggiungono alla collezione USB Simpson formata dai mitici Bart, Homer, Marge e Lisa.

Le otto nuove chiavette USB riproducono l’occhialuto Milhouse, l’oste Boe, gli inseparabili cartoon Grattachecca e Fichetto, Krusty il clown, Winchester il poltrone commissario, l’ubriacone Barney e il dispotico capo Mr. Burns.

La collezione, inizialmente presentata in esclusiva a Parigi da Colette, arriverà in questi giorni anche in Italia promettendo fino a fine anno l’uscita di 2 personaggi per volta.

Tribe, ricordiamo, significa chiavette con un’alta qualità e resa di memoria con dettagli ricercati e colori brillanti. Cosa volere di più?


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009