Leica CL – una fotocamera ibrida APS-C di tutto rispetto

Di , scritto il 15 Maggio 2018

Leica CL è la degna erede di una mitica macchina fotografica degli anni ’70 e ha tutte le carte in regola per diventare una fotocamera di grande successo, in particolare grazie alla sua eccellente capacità elaborazione delle immagini in condizioni di scarsa illuminazione.

Queste le principali caratteristiche:
* Ottima qualità d’immagine garantita dal flessible sistema APS-C adatto a qualsiasi livello di esperienza che rendere accessibile l’eccellenza nella qualità d’immagine pur restando estremamente intuitivo.
* Mirino elettronico integrato EyeRes®: con una risoluzione di 2,36 milioni di punti assicura il completo controllo di composizione e inquadratura, in qualsiasi situazione.
* Ergonomia studiata per rendere lo strumento davvero intuitivo: i comandi sono tutti posizionati in posizioni tali che l’operatore può fotografare senza mai allontanare la fotocamera dall’occhio.
* A livello di connettività, il modulo Wi-Fi integrato nella Leica CL consente il trasferimento wireless delle fotografie a smartphone, tablet o computer.
* Tutto questo raccolto in uno chassis compatto e discreto, adatto a mani di tutte le dimensioni. Un corpo dal design classico e inconfondibile, oseremmo dire estremamente rassicurante.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009