Cooltone mini fridge, il frigorifero che stupisce

Di

Cooltone mini fridge
Avevamo parlato di mini frigo qualche mese fa, ma oggi ci superiamo aggiungendo, al nostro amato protagonista, un player per la musica e una radiosveglia. Tre funzioni in un unico oggetto del desiderio. Possibile? Certo, Cooltone mini fridge è tutto questo.
Il mini frigo, ideale per chi pratica attività all’aperto e per chi viaggia molto in auto, è in grado di contenere sino a sei lattine di birra o sei bottiglie di vino (per un totale di 22l di capacità).
La particolarità sta nel disporre anche di un lettore CD, di un uscita per collegare il proprio Ipod o lettore MP3 e infine di una radio digitale AM/FM con annessa sveglia.
Il mini frigo, che raffredda in pochi secondi le bevande preferite, è dotato inoltre di speaker per l’ascolto della musica. Nulla vietà però di collegare, per un suono migliore, degli altoparlanti esterni.
Non manca il telecomando per permettere di effettuare tutte queste operazioni da una certa distanza. Tranne quella di dissetarsi, ovviamente.
Cooltone mini fridge si può acquistare qui al prezzo di £129,99.
Voi, lo comprereste?

[via TechChee]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009