Serve una stampante wireless? Valutate HP Officejet Pro 8000

Di

HP Officejet Pro 8000Con il modello HP Officejet Pro 8000 ci troviamo di fronte a una stampante a getto di inchiostro con connettività wireless integrata. Una stampante di ultima generazione capace di produrre documenti a colori e in b/n di eccellente qualità e con un risparmio di circa il 50% rispetto ai prodotti della stessa fascia e della categoria ‘stampanti laser’. Tutto questo grazie a un efficiente dispositivo certificato con il prestigioso marchio Energy Star. Si tratta di un modello particolarmente adatto ad aziende piccole e piccolissime, quelle che sono alla ricerca di un prodotto a ridotto consumo energetico e predisposto per la rete.

Vi permetterà di stampare in quadricromia, su un formato di carta A4, con un SPM (stampe al minuto) pari a 35 fogli in bianco e nero e 34 a colori, con una risoluzione massima di 4800 x 1200 dpi.

Il modello è dotato di interfacce USB, ethernet e wireless. La capacità del vassoio è notevole: almeno 250 fogli. La stampante supporta tutti i principali sistemi operativi: Mac OS X versione 10.4.11 o successivi; Windows 2000, XP e Vista.

La HP Officejet Pro 8000 utilizza una nuova generazione di inchiostri pigmentati HP Officejet, grazie ai quali i documenti appena stampati sono subito maneggiabili, durevoli nel tempo e resistenti all’acqua. La suddivisione degli inchiostri colorati in cartucce individuali consente di sostituire soltanto quelle esaurite, evitando inutili sprechi.

Anche il consumo di carta è contenibile, grazie a un’apposita unità di stampa fronte/retro automatica; inoltre, grazie all’opzione Smart Web Printing diventa possibile combinare più pagine Web in una sola pagina stampata senza ritaglio dei bordi.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009