Scanner Mouse, 2 in 1 da LG

Di

Chi non vorrebbe risolvere i problemi così, con uno schioccare delle dita ad esempio?

Beh, LG ha deciso di rendere la vita dei suoi utenti più facile destinando un aiuto ha chi ha bisogno spesso di interfacciarsi con uno scanner. Ecco a voi dunque uno Scanner Mouse da utilizzare in mobilità.

Trattasi infatti di un mouse singolare visto che nasconde anche uno scanner. Il suo utilizzo? Molto semplice: per catturare le immagini, anche in formato A3, è sufficiente far scorrere lo Scanner Mouse sul documento che si intende digitalizzare, e tramite il softwaare LG Smart Scan, fornito a corredo, diventa anche possibile utilizzare l’OCR per il riconoscimento dei testi.

Inoltre lo stesso software dà la possibilità di inviare i contenuti digitalizzati direttamente via posta elettronica o di condividerli sui principali social network.

Vi chiediamo solo un po’ di pazienza. LG Scanner Mouse sarà infatti disponibile acquistabile nei principali negozi a partire da questo autunno.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009