Kodak Pulse, la cornice digitale è wifi

Di

Ci manca solo che facciano il caffè. Perché oggi la cornice digitale non è più solo cornice. Per non parlare di design e software innovativi. E il modello Kodak Pulse rientra di diritto tra quelli creativi al massimo, ma soprattutto comodi.

Kodak Pulse è la nuova cornice digitale touchscreen dotata di tecnologia wifi e connessa in rete. Cosa significa? Ve lo spieghiamo subito: è possibile ricevere ad esempio, direttamente sulla cornice, le immagini inviate da un indirizzo di posta elettronica.

Per non parlare della funzione che collega la cornice ai social network. Kodak Pulse infatti si aggiorna automaticamente quando si aggiungono immagini ai propri album di Facebook o di Kodak Gallery.

Tra le caratteristiche tecniche, lo schermo è un 7 pollici retroilluminato a LED con risoluzione 800 x 600, mentre la cornice dispone di una memoria interna da 512 MB.

Affascinati da tanta bontà? E allora mettetevi tranquilli e pazientate. La Kodak Pulse Digital Frame sarà disponibile a partire dal mese di aprile. Il prezzo: 129 dollari, circa 88 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009