Samsung NX mini, la fotocamera perfetta per il “selfie”

Di

Samsung NX miniSamsung ha recentemente lanciato la NX mini, macchina fotografica compatta con obiettivi intercambiabili. Perfetto per catturare ogni istante della propria vita, dispone di tecnologia NFC e connettività WiFi

Peso di soli 158g e design di 22,5mm, Samsung NX mini ha un corpo in metallo con finitura in similpelle disponibile in cinque colori (bianco, rosa, verde menta, marrone e nero). Potremmo dire che è la macchina ideale per realizzare il “selfie” perfetto grazie ad un’esclusiva gamma di funzioni con liberare la creatività nell’autoscatto. Il display Flip up e Touch da 75.2mm (3.0 pollici) che ruota di 180 gradi permette di realizzare un autoscatto senza la minima difficoltà.

Il Sensore CMOS BSI 20.5MP da un pollice fa catturare immagini di qualità senza perdere neppure un dettaglio e con colori dalla resa ultrabrillante.

La modalità Continuous Shot da 6fps è progettata per scattare foto in serie e riprendere ogni dettaglio mentre l’otturatore ad alta velocità (1/16000 sec) congela le scene in movimento senza sfuocature.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009