Panasonic Lumix TZ60, la fotocamera per scatti memorabili

Di

Panasonic Lumix TZ60Sarà difficile fare a meno della sua presenza. Panasonic Lumix TZ60 è infatti la fotocamera che promette una straordinaria qualità di immagine foto e video. Tra i punti forti uno zoom ottico 30x, la connettività avanzata e un’ampia gamma di funzioni manuali e creative.

L’Intelligent Zoom estende la capacità di ingrandimento dello Zoom all’equivalente di 60x, con minima perdita di qualità dell’immagine, mentre grazie a tempi di start-up rapidissimi ed all’Auto Focus Light Speed sarà possibile immortalare con la massima definizione le situazioni più inaspettate.

E ancora, un corpo compatto e sottile, un sistema di Riduzione del Rumore (NR) di qualità superiore, riprese video con estrema nitidezza e precisione, stabilizzatore di immagine Panasonic POWER O.I.S. che incorpora anche l’HYBRID O.I.S.+, dedicato alle riprese video.

Il mirino Live View inoltre permetterà di fotografare come un professionista. E per un controllo ancora più preciso della messa a fuoco, LUMIX TZ60 incorpora la funzione di Focus Peaking che evidenzia le zone perfettamente a fuoco nella modalità di Manual Focus. Da non dimenticare infine lo scatto a distanza. Le opzioni di connessione di LUMIX TZ60 permettono di utilizzare infatti smartphone o tablet per controllare a distanza la fotocamera.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009