LaCie XtremKey USB 3.0, la chiavetta che resiste a tutto

Di

LaCie si estende. La sua linea di prodotti per lo storage accoglie infatti in questi giorno la XtremKey USB 3.0 caratterizzata da una resistenza che le permette di fronteggiare le condizioni più estreme.

Grazie a una filettatura resistente all’usura e un anello O-ring di gomma, LaCie XtremKey resiste all’acqua fino a 200 metri di profondità. Design esclusivo: chiusura con avvitamento a tenuta stagna e un solido casing in metallo. Quando le giunzioni sono sigillate, la chiave aerodinamica è in grado di affrontare le condizioni più estreme.

La nuova LaCie XtremKey dispone inoltre di un cappuccio protettivo in lega metallica ZAMAC, sopporta violenti urti e cadute oltre alle temperature più fredde, fino a -30°C, e quelle più calde, fino a 200°C.

La grande capacità di LaCie XtremKey fino a 64GB e la velocità di trasferimento fino a 230 MB/s consentono agli utenti di trasferire tre film in HD o 9200 foto in meno di un minuto. Massima sicurezza e massima privacy, infine. La crittografia con software AES a 256 bit protegge i documenti più importanti con una password e nel caso in cui la chiavetta è smarrita o rubata, i file sono inaccessibili.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009