Studio3: la nuova linea di cuffie wireless di Beats

Di

Le nuove cuffie Beats Studio3 Wireless sono concepite per un’esperienza d’ascolto eccezionale, possibile grazie all’applicazione della tecnologia Pure ANC (che sta per “cancellazione del rumore adattiva pura”), una funzionalità che blocca attivamente i rumori ambientali. Oltre a questo opera anche la calibrazione audio in tempo reale, che conserva la nitidezza, la gamma dinamica e le emozioni del suono originale. In pratica, queste cuffie rilevano e bloccano i suoni esterni ottimizzando il comfort.

Nelle cuffie della linea Studio3 Wireless è integrato il chip Apple W1, che semplifica la configurazione e l’uso con i dispositivi Apple e garantisce fino a 22 ore di autonomia per ascoltare musica tutto il giorno con la funzione Pure ANC attivata, mentre la tecnologia Fast Fuel offre 3 ore di musica con una carica di soli 10 minuti. Se si attiva la modalità di risparmio energetico insieme alla funzione Pure ANC l’autonomia della batteria arriva a 40 ore.

L’utente può prendere chiamate, passare da una traccia alla successiva, controllare il volume e attivare l’assistente Siri grazie ai comandi multifunzione sulle cuffie. Il chip Apple W1 offre una connettività Bluetooth® di Classe 1 per una sincronizzazione senza interruzioni sui tuoi dispositivi che permette di spostarsi facilmente, continuare ad ascoltare la musica e rimanere in contatto tutto il giorno.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009