GammaTech Durabook S15H, il notebook audace

Di

GammaTech Durabook S15HGammaTech ha recentemente annunciato un nuovo modello di notebook rugged. Parliamo del Durabook S15H con chassis in magnesio che risponde alle direttive MIL-STD 810G in materia di resistenza a urti, cadute e infiltrazioni di polvere e liquidi.

Il drive ottico, ad esempio, ha un pulsante di blocco che evita l’apertura accidentale del carrello in seguito a urti o scossoni. Quanto al pannello video e l’hard disk interno, si trovano su particolari sospensioni elastiche che ne evitano la rottura. I dati, poi, sono protetti anche da eventuali furti grazie alla presenza di un chip TPM 1.2 per la cifratura hardware.

Secondo le prime indiscrezioni riportate da NotebookItalia, Durabook S15H potrà essere dotato di un massimo di 16 GB di RAM e di un processore Intel Core di ultima generazione. E ancora: display da 15.6 pollici con risoluzione HD, diverse porte USB 3.0 e 2.0, una webcam da 2 Mpixel, moduli di connessione Gigabit Ethernet LAN, Wi-Fi e Bluetooth 2.1+EDR e sistema operativo Microsoft Windows 7.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009