YoCam: una versatile action camera waterproof

Di

YoCam action cameraE’ in cerca di finanziamenti su KickStarter questa piccola YoCam, un oggettino che si presenta come “la più piccola videocamera waterproof camera che integra le funzioni di GoPro, DropCam, Lifelogging Camera, Selfie Camera e Dash Cam. Tutto questo in soli 45 grammi di peso. Si tratta di un device ideale per immortalare i momenti più speciali di viaggi e avventure e condividerli rapidamente con chi vogliamo; ma anche per monitorare che cosa avviene nella cameretta del bebè o dei bambini più cresciuti.

Sotto il profilo tecnico, YoCam è in grado di registrare video (con stabilizzatore) a una qualità massima di 2,7K e in HDR. Come dicevamo, la videocamera è resistente all’acqua e alla polvere; funziona in abbinamento a una app per dispositivi mobili che consente di inviare le nostre foto all’istante. L’applicazione permette addirittura di ordinare la stampa di album fotografici cartacei. Per quanto riguarda il prezzo, se il crowdfunding andrà a buon fine, YoCam sarà messo in vendita a 199,99 dollari US.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009