Euroline: una radio Internet wi-fi con sveglia integrata

Di

Ce ne siamo innamorati subito perché, nonostante l’aspetto vagamente retrò, si tratta di un oggettino hi-tech di tutto rispetto.

Innanzi tutto è una Internet Radio, ovvero una radio che consente di ascoltare le web radio in streaming. Oppure di ricevere, sempre in streaming, l’intera libreria di canzoni in formato MP3, WMA e OGG dell’utente direttamente da un computer che sia connesso in rete. Poi è wi-fi, cioè senza scomodi e fastidiosi cavi elettrici. E’ ultracompatta (solo 17x10x11 centimetri): può essere sistemata in qualsiasi angolo – dalla scrivania al bagno a un ripiano della cucina. Possiede un orologio integrato con sveglia e spegnimento automatico. Può essere connessa con un amplificatore esterno oppure un impianto stereo per l’amplificazione del suono e la creazione di un effetto surround. Last, but not least, è compatibile sia con il sistema operativo Windows che Mac.

Che volete di più? Forse sapere il prezzo: 80,90 euro, in offerta speciale almeno in questi giorni.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009