Acer sta progettando un computer con display 3D

Di

Notebook 3d AcerCome potrete dedurre dalla qualità della foto, non certo fatta circolare per la promozione commerciale, siamo ancora a livello di prototipo. Però è già stato confermato ufficialmente l’insistente rumor dei mesi passati secondo cui Acer starebbe progettando un nuovo netbook con display 3D display per la fine di ottobre 2009.

La grande novità starà nel fatto che non sarà necessario l’utilizzo di occhiali speciali, poiché l’effetto sarà gestito da una soluzione software integrata.

Secondo le dichiarazioni rilasciate da Campbell Kan, vicepresidente della sezione Mobile Computing Business di Acer, si tratterà di un computer da 15,6 pollici. Il software incorporato sarà in grado di convertire in formato 3D i normali attuali video in 2D, oltre a leggere perfettamente quelli che nascono già predisposti per la nuova tecnologia.

Il notebook utilizzerà il sistema operativo Windows 7: se ne deduce che la release ufficiale dovrà avvenire dopo il 22 ottobre, data in cui farà il suo debutto il suddetto atteso sistema operativo.

[Fonte: SoftpediaNews]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009