Q-Cute MP3 player, un tenero lettore MP3

Di

Q-Cute MP3 PlayerDavvero tante sono state le novità – e alcune sensazionali – che, nei tre giorni del CES di Las Vegas appena terminato, sono state presentate. Ovviamente parliamo di nuove idee in ambito di cellulari, tv, hd, videocamere, fotocamere e pc.
Tra piccole e grandi scoperte, vi presentiamo il Q-Cute MP3 player, un lettore MP3 lontano dai classici e forse, talvolta, sopravvalutati iPod.
Questo player, infatti, si nasconde nel corpo di un simpatico peluche dalle forme più svariate: scimmie, orsetti, maialini, cani. La capacità di storage è ormai quella più o meno minima e di base, ovvero 1GB di memoria per conservare i propri file che siano MP3, WMA e WAV.
Come trasferire i dati? Semplice. La parte posteriore del peluche nasconde una porta USB 2.0 che permetterà di collegare il lettore al pc. Inoltre, sono compresi nella confezione un paio di auricolari.
Non si sa ancora la data di commercializzazione del Q-Cute MP3. Secondo alcune indiscrezioni, si conosce invece il prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai $40.
Q-Cute MP3 player, un tenero pensiero e regalo per i vostri figli o la vostra amata…

[via Ubergizmo]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009