Blusense G01 e G02, i navigatori dalle immagini reali

Di

Navigatore Blusense La casa spagnola Blusense, dopo aver prodotto negli scorsi mesi alcuni modelli di lettori mp3, ha annunciato l’introduzione sul mercato di nuovi dispositivi. Parliamo di due navigatori GPS dotati di immagini satellitari.
G01 e G02, questo il loro nome, adottano questo tipo più moderno di immagini “dal vivo” e reali per permettere una maggiore navigabilità sia che ci si trovi a fare un lungo viaggio sia che si percorra abitualmente solo vie cittadine.
I due modelli presentano alcune differenze. Il primo, il G01, possiede un hard disk interno da 30GB; il secondo, il G02, arriva fino a 40GB.
Entrambi i navigatori dispongono di uno schermo da 4.3 touchscreen dai colori brillanti.
Inoltre, il G02, più completo come navigatore, fornisce anche un modulo bluetooth per utilizzare il GPS come sistema vivavoce.
I due navigatori della Blusense non sono ancora in commercio. Toccherà aspettare novembre per possedere il G01 alla modica cifra di 499€. Per l’altro modello, occorre pazientare almeno fino ai primi mesi del 2008.
L’importante è non perdersi nell’attesa.

[via Gadgetell]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009