Nikon Coolpix P7800, la fotocamera dalle elevate prestazioni

Di , scritto il 10 Settembre 2013

Nikon-Coolpix-P7800Nikon COOLPIX P7800: ecco a voi una fotocamera compatta digitale con obiettivo zoom NIKKOR 28-200mm f/2.0-4.0, qualità dell’immagine straordinaria, display ad angolazione variabile LCD RGBW da 3 pollici, sensore CMOS retroilluminato da 12 megapixel e possibilità di realizzare file in formato RAW (NRW).

Altre caratteristiche: microfono stereo incorporato, la funzione Picture Control, la messa a fuoco manuale, lo zoom ottico e il bilanciamento del bianco per il massimo controllo creativo.

Come fa sapere l’azienda:

La COOLPIX P7800 coniuga perfettamente eccellente qualità dell’immagine, rapidità di risposta e un obiettivo NIKKOR molto luminoso, garanzia di risultati sorprendentemente nitidi. Le funzionalità di questo nuovo gioiello di casa Nikon la rendono un prodotto di prima qualità contraddistinto da una serie di features molto utili, come lo schermo ad angolazione variabile e il mirino elettronico incorporato, perfette per ottenere eccellenti risultati sia nella ripresa video che fotografica. I controlli manuali comprendenti tre modi utente, due pulsanti funzione e due ghiere di comando (posteriore e anteriore) rendono questa novità della gamma COOLPIX una combinazione eccezionale di prestazioni e versatilità.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009