Mi Laser Projector: Xiaomi presenta un proiettore laser da 150 pollici

Di

Con il nuovo Mi Laser Projector Xiaomi entra nel segmento dei proiettori e lo fa in grande stile, con un device capace di trasformare qualunque parete in uno schermo cinematografico.

Il nuovo proiettore laser è decisamente il primo della storia capace di offrire prestazioni sonore e visive ai livelli dei cinematografici, e questo grazie alla collaborazione dell’azienda asiatica con Yorkey (per il design), Appotronics e Texas Instruments per la parte tecnica.

Il Mi Laser Projector può proiettare immagini fino a 150 pollici senza perdita di risoluzione, nitidezza e contrasto dei colori. Secondo la presentazione del prodotto, il proiettore può essere utilizzato per 25.000 ore, il che significa che, con una media di due ore al giorno di proiezione l’oggetto durerà ben 34 anni!

A livello di audio, Xiaomi ha integrato nel suo Mi Laser Projector quattro speaker ad alta potenza. Il proiettore integrerà un software Mi TV che sfruttando la connessione Wi-Fi offrirà un vastissimo catalogo di film e serie TV.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009