CM Storm Resonar, le cuffie con tecnologia Bass FX

Di , scritto il 10 Luglio 2014

CM Storm ResonarCooler Master lancia CM Storm Resonar, la prima cuffia in-ear per gamers dotata della tecnologia brevettata Bass FX. Drivers escusivi da 8 mm in grado di produrre un suono cristallino e bassi potenti. La scocca è in alluminio, mentre l’eliminazione passiva del rumore esterno è resa possible da tre auricolari in gomma di diverse dimensioni.

La tecnologia FX Bass si ottiene regolando la posizione del magnete all’interno di ogni auricolare. La cuffia in-ear Resonar è accompagnata poi da una serie di accessori che possono essere stipati in una pratica custodia rigida da viaggio.

Incluso uno splitter audio/microphone placcato oro per assicurare la compatibilità con la maggior parte dei computer e dispositivi mobile. Il microfono inline è invece dotato di un sensore consente a Resonar di registrare l’audio in modo chiaro senza rumori di sottofondo.

Addio grovigli grazie alla forma “flat” (piatta) dei cavi, mentre è molto semplice passare dalla modalità “gaming” a quella “chiamata” grazie ai controlli inline inclusi.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009