Archos 97 Carbon, il tablet funzionale ed elegante

Di

Archos 97 Carbon è il primo tablet di una nuova serie che prende il nome di “ELEMENTS”. Parliamo per la precisione di una linea base composta da tre dispositivi di 7, 8 e 9.7 pollici.

L’ARCHOS 97 Carbon pesa poco più di 600 grammi ed ha uno spessore di soli 1,14 cm. Altri dettagli: processore da 1GHz ed 1GB di RAM con Android 4.0 “Ice Cream Sandwich”, porta microUSB e seconda USB full size, un’uscita video miniHDMI, uno slot per memorie di tipo microSD e fotocamera posteriore da 2 Mpixel.

Come ha spiegato Henri Crohas, fondatore e CEO di ARCHOS:

Abbiamo voluto introdurre una nuova serie che non solo combinasse la convenienza ad un nuovo design sottile, ma che potesse rappresentare il meglio che Google avesse da offrire. Con la serie ELEMENTS abbiamo raggiunto questo obiettivo, trovando il perfetto equilibrio tra hardware, ottimizzazione di software e contenuti attraverso l’ecosistema di Google Play.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009