Acer Aspire R7 Star Trek Edition: che spettacolo!

Di

Acer Aspire R7 Star Trek editionUn ultrabook convertibile, ma non solo. Acer Aspire R7 Star Trek Edition può infatti trasformarsi anche in all-in-one e tablet andando così a ricordare senza ombra di dubbio il tipico profilo della nave spaziale.

In concomitanza col debutto nelle sale cinematografiche dell’ennesimo capitolo della saga, Star Trek: Into Darkness, l’azienda taiwanese commercializzerà dunque 25 esemplari di questa edizione speciale. Uno di questi sarà messo all’asta su eBay dal 12 al 24 giugno prossimi. I fondi raccolti saranno destinati a due associazioni di beneficienza, la nota Save The Children e A Mission Continues che si occupa invece dell’assistenza ai veterani di guerra.

Ma cosa prevede questa limited edition? Logo a punta di Star Trek realizzato in acciaio lucido e posizionato sulla cover dell’Aspire R7 sotto al logo Acer, display da 15.6 pollici multitouch Full HD, processore Intel Core i5 di terza generazione, hard disk da 500 GB coadiuvato da un SSD da 24 GB, sistema operativo Windows 8. Il prezzo: 999 dollari.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009