San Valentino 2011, l’amore visto da Trust

Di , scritto il 10 Febbraio 2011

Non c’è nulla da fare: l’amore è nell’aria… ve ne siete accorti? Il motivo è semplice: mancano davvero pochissimi giorni a San Valentino. E allora, se volete sorprendere la vostra dolce metà con un pensiero romantico ma tecnologico, rivolgetevi a Trust.

Il marchio vi propone infatti un San Valentino con i fiocchi. C’è l’Exis Webcam ad esempio, semplice da utilizzare e disponibile in diversi colori. Ma interessante è anche l’Exis Chatpack, un pacchetto composto da webcam e cuffie.

Per i tipi più sportivi Trust ha preparato le nuove SportZ In-Ear Headset, cuffie ideali per chi ama la musica, le chat e lo sport visto che aderiscono perfettamente all’orecchio.

E infine il Liquid Love Mouse di Trust, perfetto per San Valentino. Il mouse ottico è infatti caratterizzato da cuori galleggianti, ma se preferite esprimere il vostro amore con i fiori, dovete allora regalare il Floating Flower Mouse.

Tanti auguri cari innamorati!



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009