Toshiba Dynabook TX/98MBL, il notebook con Blu-ray 3D-ready

Di

L’anticipazione è succosa. Ecco a voi infatti il Toshiba Dynabook TX/98MBL, un notebook pensato per il gaming multimediale, ma soprattutto il primo al mondo a beneficiare di Blu-ray 3D-ready. Anche se al momento, ammettiamolo pure, sono ancora pochissimi i film disponibili in commercio nel nuovo formato Blu-Ray in 3D.

Il Toshiba Dynabook TX/98MBL presenta comunque uno schermo TruBrite HD da 15,6 pollici con retrilluminazione LED, tecnologia Nvidia 3D Vision con trasmettitore USB a infrarossi e una scheda grafica dedicata Nvidia GeForce GTS 350M.

Altre caratteristiche: processore Quad Core Intel Core i7 e un disco fisso fino a 750 GB con sensore 3D. Ottimi anche gli aspetti multimediali: altoparlanti stereo Harman Kardon e Audio Dolby Advanced e funzione Sleep and Music che permette di ascoltare brani musicali collegando il lettore mp3 al notebook quando è spento. Assolutamente da provare!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009