Sauna Boy, l’umidificatore Usb da computer

Di

A tutto c’è una soluzione. E allora, se soffrite di secchezza delle mucose nasali e del cavo orale dovuta al fatto che trascorrete molte ore in un ambiente caldo come un ufficio, è venuto il momento di acquistare un umidificatore per ristabilire il giusto tasso di umidità dell’ambiente. Ma che sia un umidificatore adatto.

Ecco allora l’ennesima genialata dei giapponesi: loro, infatti, i papà di Sauna Boy, un piccolo vaporizzatore con serbatoio e alimentazione via porta Usb.

Sauna Boy funziona in modo veramente semplice: è sufficiente infatti riempire il serbatoio di acqua, aggiungere a piacere qualche goccia di fragranza profumata e collegare il dispositivo al pc. Tipicamente giapponese anche l’idea di personalizzare l’esterno del dispositivo con degli sticker compresi nella confezione che raffigurano differenti espressioni facciali in base al proprio umore.

Vi abbiamo detto tutto, tranne il prezzo. Eccolo: 18 euro.

[via Otas]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009