Q2, la radio a forma di cubo

Di

Un anno fa, il produttore Armour aveva lanciato non ufficialmente una piccola radio innovativa, senza nessun tasto e dotata di accelerometro. Adesso, finalmente, giungono nuovi e interessanti particolari su Q2 Internet Radio, la radio dalla forma cubica di 10 cm per lato.

Il concetto alla base di Q2 è lo zapping. Q2 permette dunque di ascoltare le stazioni trasmesse via internet andando a memorizzarne 4, una per ogni lato del cubo. Come fare? Semplice: al primo utilizzo, basta collegare Q2 al proprio computer e impostare le 4 stazioni web radio preferite. A questo punto la radio può essere appoggiata su qualunque ripiano. Per cambiare stazione, sarà necessario solo girarla e scegliere il lato, oops, la stazione preferita.

Ah, il lato anteriore e quello posteriore servono per gli altri comandi ovvero per il volume – regolabile attraverso l’inclinazione – e lo spegnimento.

Disponibile in 5 colori (bianco, nero, verde, rosa e blu con finitura soft touch) Q2 viene venduta al prezzo di 90 sterline. Buona musica e buon divertimento!

[Via Q2radio]


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009