LaCie MosKeyto, la mini chiavetta USB

Di , scritto il 08 Settembre 2010

Evviva la comodità. Nulla da criticare in fondo. Semmai merita solo elogi LaCie MosKeyto, la mini chiavetta USB lunga meno di 20 mm, un peso di 10 grammi e una capacità di storage fino a 16GB. Piccola, ma con un cuore grande.

Invisibile, poi. La chiavetta LaCie MosKeyto diventa praticamente invisibile una volta collegata a un computer – si trova praticamente a filo dell’unità a cui è collegata – ed è estremamente comoda da trasportare in una custodia di protezione o in una ventiquattrore.

Elegante anche il kit di vendita, ovvero una custodia nera di plastica. Compresa nella confezione una cinghietta in nylon che si può facilmente inserire nel portachiavi, oltre a un cappuccio di protezione del connettore USB.

LaCie Moskeyto è disponibile nei migliori negozi, oltre che sul sito della casa madre, con una capacità di storage da 4GB, 8GB e 16GB.

[via Dinoxpc]



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2019, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009