Custodia FastFit con tastiera wireless Bluetooth per iPad mini firmata Belkin

Di

Per permettere ai possessori di iPad mini di trasformare il loro tablet in un piccolo notebook, Belkin lancia FastFit, una custodia che integra una tastiera leggerissima e molto sottile, in alluminio anodizzato. La tastiera è di tipo wireless Bluetooth 3.0, ha uno spessore di soli 7 millimetri e consuma molto poco: la batteria da 200 mAh ha un’autonomia di 155 ore di utilizzo attivo. E’ munita di tasti TruType comodi e posizionati a distanza ottimale per garantire una scrittura semplice e precisa, anche grazie a un sottostante meccanismo a molla. Il fissaggio all’iPad per il trasporto è reso possibile da alcuni magneti di aggancio.

Volendo, con l’attivazione della funzionalità “Auto-Wake”, l’iPad si avvierà automaticamente nel momento dell’apertura della custodia ed entrerà in modalità stand-by alla chiusura.

Quanto costerà il gioiellino? 69,99 euro e sarà in vendita a partire dal mese di giugno 2013. Tieniamo d’occhio il sito Amazon!


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009