Trust, nuovi accessori per gli ultrabook

Di

Agli ultrabook, una delle maggiori novità degli ultimi mesi nel settore informatico, Trust ha dedicato tre accessori appositamente progettati per accompagnarne al meglio l’uso: Celest Wireless Laser Mouse for ultrabooks, Vira Headset for ultrabooks e 14? Ultrabook Bag.

Il Celest Wireless Laser Mouse è un mouse con puntatore laser di precisione che si caratterizza per il collegamento wireless tramite rete Bluetooth. Alimentato da due batterie AAA, dispone di un pulsante on/off che permette di spegnere completamente il dispositivo quando non è in uso. Il Celest ha inoltre di un pulsante per la regolazione del livello di precisione del movimento tra 800 e 5600 dpi. Il mouse misura 58 x 30 x 102 mm e offre una garanzia di tre anni.

La Trust Vira Headset è invece una classica cuffia ultraleggera con microfono integrato; è fornita con un convertitore che ne consente l’uso anche su PC e notebook con ingresso ed uscita audio separati. Le Vira Headset dispongono di un cavo di collegamento di 1,2 metri di lunghezza e possono essere utilizzate anche su molti smartphone. Non manca infatti un tasto dedicato per gestire le chiamate in arrivo.

La Trust 14? Ultrabook Bag, infine, è una borsa per il trasporto degli ultrabook con dimensione dello schermo compresa tra 13,3 e 14 pollici. Scomparto imbottito, tracolla e maniglie riponibili.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009