ROCCAT Kone Pure, il mouse in edizione limitata

Di

Roccat Kone Pure: ecco a voi un mouse pensato soprattutto per i giocatori grazie all’elevata precisione del cursore. Edizione limitata, un sensore laser Pro-Aim R3 e un profilo ergonomico che garantisce una presa solida e confortevole.

Disponibile nei colori Phantom White, Inferno Orange, Hellfire Red e Polar Blue, il Roccat Kone Pure offre un sistema di illuminazione personalizzabile. Il logo Roccat presente sul dorso del mouse è retroilluminato dall’interno con una luce il cui colore può essere regolato su una tavolozza di 16,8 milioni di colori.

Il mouse, inoltre, promette un’ottima velocità di risposta e di movimento: l’accelerazione massima supportata è pari a ben 30G con velocità di spostamento di 3,8 m/s.

Non mancano una memoria interna di 576 kB per salvare le diverse configurazioni, 7 tasti e due rotelline ‘solid 2D titan wheel‘ per un controllo completo. Il prezzo del ROCCAT Kone Pure: 69,99 euro.


Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it, 2007-2024, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Gadget e novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009