Tarah Pro: gli auricolari bluetooth di Jaybird con 14 ore di autonomia

Di , scritto il 06 Novembre 2018

Jaybird, il marchio del gruppo Logitech specializzato nella produzione di auricolari sportivi, ha annunciato il lancio dei nuovi auricolari Tarah Pro, la versione più potente dei già noti Tarah. Anche questi hanno un look minimalista e pratico, sono basati sulla connessione wireless e promettono un’autonomia di ben 14 ore. Oltre a questo sono anche impermeabili e a prova di sudore grazie alla certificazione IPX7 che permette di immergersi in acqua fino a un metro di profondità per un massimo di 30 minuti. La funzione Switch Fit consente di utilizzare gli auricolari in modalità over-ear e under-ear, a seconda delle esigenze.

I nuovi Tarah Pro sono anche compatibili con gli assistenti digitali Apple Siri e Google Assistant. La tecnologia Magnetic Snap Lock fa sì che gli auricolari riconoscano automaticamente quando vengono rimossi o inseriti nell’orecchio, mettendo così in pausa o facendo (ri)partire le proprie playlist preferite e conservando la batteria. Con la tecnologia Speed Cich è invece possibile regolare la lunghezza del cavo.

Gli auricolari costano 165 euro e sono disponibili in tre combinazioni di colore: Black Metallic/Flash, Black/Flash, Mineral Blue/Jade e Titanium/Glacier.



Commenta o partecipa alla discussione
Nome (obbligatorio)

E-mail (non verrà pubblicata) (obbligatoria)

Sito Web (opzionale)

Copyright © Teknosurf.it srl, 2007-2018, P.IVA 01264890052
SoloTrend.it – Guida alle novità tecnologiche supplemento alla testata giornalistica Gratis.it, registrata presso il Tribunale di Milano n. 191 del 24/04/2009